In occasione della Festa dei lavoratori del giorno 1° maggio, l’Unione provinciale di Napoli, guidata da Marco Mansueto, organizzerà un evento incentrato sulla valorizzazione del concetto di LAVORO in un momento storico in cui questo è stato messo in crisi. L’Unione provinciale di Napoli, sotto l’ispirazione di Mansueto, ribadirà il diritto al lavoro, la dignità di tutti i lavoratori e la necessità di ripartire puntando sul rilancio di ciascuna categoria produttiva messa a dura prova dalle chiusure conseguenti all’emergenza sanitaria da Covid-19.

L’evento ha luogo presso le Terrazze ASTRONIA, in Via detta a muro scoperto n° 22, NAPOLI, a venti metri dal Parco del WWF degli Astroni.

Per l’occasione, sarà presentata la Federazione Sport e Salute aderente a CISAL, che rappresenterà i lavoratori e i professionisti dei settori dello Sport e Salute: interverranno i Segretari delle Federazioni Marco Mansueto e Mario Miele, al fianco delle categorie colpite dalle restrizioni causate dalla pandemia da Coronavirus. Lo scopo dell’evento è promuovere un concetto di LAVORO SOSTENIBILE, che possa supportare il rilancio dei settori più in crisi come quello del TURISMO, della RISTORAZIONE, delle strutture SPORTIVE e del BENESSERE.

 Miele, Presidente Nazionale CAF CISAL  e Mansueto, Commissario Unione provinciale di Napoli Cisal, rappresenteranno tutti i lavoratori che reclamano il diritto a lavorare, supportandone le richieste e le prospettive. 

 

Print Friendly