Con grande entusiasmo è stata inaugurata la sede della FILP CISAL NAPOLI TOLEDO, sita in via Toledo, 256 Palazzo Berio.
Il coordinatore della nuova struttura sarà il Dott. Alessandro Notarantonio, consulente per la materia del lavoro e della previdenza.
La delegazione di Toledo offrirà a lavoratori e piccoli imprenditori assistenza in materia di diritto del lavoro, previdenza e tutela del consumatore.
All’insolito taglio del nastro, avvenuto da remoto causa Covid-19, era presente il Segretario Regionale della Filp CISAL, Dott. Marco Mansueto.

L’inaugurazione è stata l’occasione per discutere dell’economia del territorio ed in particolare dei problemi a cui devono far fronte le piccole e medie imprese, indebolite dal Covid-19.
La FILP CISAL vuole diventare un riferimento per i piccoli esercenti per far sì che attraverso azioni congiunte si possa arrivare ad un cambiamento di rotta che possa favorire l’occupazione e lo sviluppo della città.
Con l’istituzione della nuova sede di NAPOLI TOLEDO la FILP CISAL intende offrire assistenza continua ai liberi professionisti, lavoratori ed imprese, dando dignità a chi svolge professioni e lavori tradizionalmente non tutelati.
Tra le priorità della FILP, infatti, rientra anche la necessità di adeguarsi ai cambiamenti del mondo del lavoro, in continua evoluzione, e ai nuovi profili professionali che spesso non possono godere degli stessi trattamenti previsti a livello nazionale.

Print Friendly