7 Aprile 2021

CISAL, Mansueto presenta l’Assemblea programmatica 2021/2022

Il giorno 15 aprile 2021 alle ore 17,00  nel rispetto delle misure anti COVID-19, presso la sede dell’Unione Provinciale CISAL di Napoli, Via A. Vespucci ,9 Palazzo Fontana, sarà presentato il programma che si terrà nel prossimo mese di giugno a Napoli.

L’ASSEMBLEA PROGRAMMATICA PROVINCIALE 2021-2022
OBIETTIVI: 

1. Allargamento degli ambiti di partecipazione e decisione degli iscritti.

2. Istituzione del Libro Bianco CISAL per proporre azioni mirate a settori particolari dell’Economia come quelli:
del Lavoro,
dei Trasporti,
del Turismo,
del Commercio,
dello Sport.

PARTECIPANTI:
1. Tutti i dirigenti sindacali delle Federazioni CISAL.
2. Consulenti Fiscali e Legali CISAL
3. Associazioni Aderenti alla CISAL

“Sul nostro territorio fondamentale sarà uscire dalla fase dell’emergenza che colpisce quasi tutti i settori della vita cittadina.” dichiara Marco Mansueto, Responsabile provinciale di CISAL Napoli.

“In primis dovrà essere prestata attenzione al lavoro creando occasioni e opportunità per le nuove generazioni, migliorando nel contempo le condizioni di chi un lavoro ce l’ha ma molto spesso è precario e sottopagato. Soprattutto dovranno essere trasformate in occasioni di sviluppo economico ed occupazionale i grandi progetti che nei prossimi mesi riguarderanno la città di Napoli, quali ad esempio la bonifica di Bagnoli e la riqualificazione di Napoli est, senza dimenticare il porto, il completamento dei grandi assi viari e il potenziamento del settore dei trasporti su ferro e gomma. ” conclude Mansueto, Responsabile provinciale di CISAL. 

TAGS:
Non ci sono commenti.