Presso la sede dell’Unione Provinciale CISAL di Napoli, in Via A. Vespucci numero 9 a Palazzo Fontana, si è riunita la segreteria dell’Unione provinciale CISAL di Napoli.
Obiettivo dell’incontro è stato allargare gli ambiti di partecipazione e decisione degli iscritti e lanciare l’assemblea regionale programmatica 2020.

Hanno partecipato molti rappresentanti delle federazioni, in particolare la FAISA CISAL con il deferito Regionale Franco Falco, la SLA CISAL Tangenziale di Napoli con Rosario Gatto, SNALA CISAL ANAS con Pasquale Prece; ancora, hanno preso parte  Michele Somma per FPC Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo Cozzolino per CISAL SANITÀ, il segretario provinciale Pasquale Ambrosio per CISAL Terziario, Alessandra Boccanfuso di ANIEF CISAL per la Scuola il Segretario Provinciale, l’avvocato Manuela Palombi per FILP CISAL, il segretario regionale Giuseppe Romano per Federenergia, il segretario regionale Carlo Tortora ed il segretario provinciale Gaetano Simeone per Feder metalmeccanici.

Sono intervenuti molti consulenti del Lavoro, come Gennaro Dente, Giovanni Di Micco, gli avvocati giuslavoristi Carmen Bocchetti, Maria Grazioli ed Erika Hubler per le associazioni, Cesare Foà  per AIDIT Fedeturismo Confindustria Campania, Ciro Improta per ASC Sport, Ente di Promozione Sportivo riconosciuto dal CONI.

Si sono costituiti dei tavoli tematici nei settori dei Trasporti, della Scuola, del Turismo e del Terziario: tutte le relazioni saranno raccolte dal responsabile di segreteria Vincenzo Grimaldi, che curerà la pubblicazione sul sito www.cisalnapoli.org

Le conclusioni sono state affidate a Marco Mansueto, Commissario dell’Unione Provinciale CISAL di Napoli, che ha dichiarato:
«Nella provincia di Napoli fondamentale sarà uscire dalla fase dell’emergenza che colpisce quasi tutti i settori produttivi, ad esclusione del Turismo.»

Il prossimo appuntamento sarà nella prima decade di dicembre, con tutte le segreterie regionali e provinciali della Confederazione e delle sue Federazioni appartenenti. Avrà luogo presso la segreteria regionale della FAISA CISAL di piazza Nazionale a Napoli.

 

Print Friendly