23 Marzo 2016

Comunicato stampa – Mansueto incontra il Segretario generale CISAL

Comunicato stampa

Roma – Quest’oggi il consigliere comunale di Napoli Marco Mansueto ha incontrato Franco Cavallaro il Segretario generale della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi dei Lavoratori (CISAL)  presso la sede nazionale del sindacato.

Il tema principale dell’incontro ha riguardato le iniziative da intraprendere nei prossimi mesi per la città di Napoli e per la Regione Campania in particolare modo nel settore della sanità, delle infrastrutture e dei trasporti.

Il segretario generale inoltre, si è impegnato a partecipare ad incontri tematici che si terranno nella città partenopea nella prima decade di aprile, per un confronto diretto sui vari temi sopra menzionati, dal settore delle infrastrutture, con particolare riferimento ai lavoratori dell’Anas S.p.A e della Tangenziale di Napoli, al Piano commissariale dei trasporti su ferro riguardante l’ex Circumvesuviana, l’ex Sepsa e l’ex MetroCampania, al comparto della sanità, in particolare sulla riconversione degli attuali ospedali cittadini e sull’apertura dell’Ospedale del Mare.

TAGS:
Non ci sono commenti.