Lunedì 9 febbraio 2015, alle ore 12:00 presso la prestigiosa sala convegni dell’hotel Reinassance-Mediterraneo di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo collegamento aereo diretto Napoli – Tel Aviv fornito dalla compagnia aerea israeliana EL AL Airlines per conto della società israeliana Sun D’Or, di proprietà della stessa compagnia EL AL.

Il primo volo, previsto per lunedì 30 marzo 2015, partirà dall’Aeroporto di Napoli-Capodichino e impiegherà poco più di tre ore per raggiungere la destinazione prescelta.
I collegamenti saranno operativi nelle giornate di lunedì e venerdì ed effettueranno la tratta Tel Aviv-Napoli e viceversa.
All’evento parteciperanno, il Presidente dell’Associazione Italo-Israeliana per il Mediterraneo, Dott. Marco Mansueto; il Presidente di Federalberghi Napoli, Dott. Salvatore Naldi; il Direttore dell’area manager EL AL per il centro Europa, Dott.ssa Oranit Beithalahmi Amir; il Country Manager Italy MSC Crociere, Dott. Leonardo Massa; l’Amministratore delegato Gesac, Dott. Armando Brunini; il Sindaco di Napoli, Dott. Luigi De Magistris; l’Assessore regionale al Turismo, Dott. Pasquale Sommese; il Consigliere per gli Affari turistici dell’Ambasciata d’Israele, Dott. Avital Kotzer Adari e concluderà l’Ambasciatore d’Israele in Italia, Dott. Naor Gilon.
Print Friendly