Il Segretario Regionale della FILP CISAL Federazione Italiana Lavoratori Professionisti, Marco Mansueto, ha nominato coordinatori comunali di Castellammare di Stabia, presso la sede della FILP CISAL, sita in via Tavernola 88, l’Avv. Giancarlo Davide Colangelo e il Dott.Paolo Staiano, membro della Segreteria provinciale di Napoli della CISAL.

Colangelo dichiara: “La delegazione di Filp CISAL di Castellammare di Stabia offrirà attività di informazione e consulenza, di assistenza e di tutela, in materia di Previdenza e Assistenza Sociale, a favore dei lavoratori dipendenti stagionali in particolare nel settore del turismo e autonomi, dei pensionati, dei singoli cittadini italiani, stranieri presenti nel territorio. La Filp CISAL è decisa ad adottare un approccio sindacale, che crei sinergie e tuteli la categoria dei lavoratori professionisti.”

Tra le priorità della FILP, infatti, rientra anche la necessità di adeguarsi ai cambiamenti del mondo del lavoro, in continua evoluzione, e ai nuovi profili professionali che spesso non possono godere degli stessi trattamenti previsti a livello nazionale.
La FILP è decisa ad adottare un approccio sindacale, che crei sinergie e tuteli la categoria dei lavoratori offrendo un pacchetto di servizi, tra i quali figura l’istituzione di CAF e Patronato presso il proprio studio, un Ufficio di Conciliazione, un’assicurazione professionale, formazione e convenzioni.

Print Friendly