La Filp CISAL (Federazione Italiana Lavoratori Professionisti) ha una nuova sede a Caserta, in Via E. Ruggiero numero 123. All’atteso taglio del nastro sono stati presenti il Coordinatore Comunale di Filp CISAL Caserta, Giovanna Lettieri, Francesco Sorrentino del Dipartimento Sanità FPC Cisal Sanità e il Segretario Regionale di Filp CISAL, Marco Mansueto.

Con la creazione di una nuova sede a Caserta la FILP intende offrire assistenza continua ai liberi professionisti, dando dignità a chi svolge professioni e lavori non necessariamente tra quelli tradizionalmente tutelati.
Tra le priorità della FILP, infatti, rientra anche la necessità di adeguarsi ai cambiamenti del mondo del lavoro, in continua evoluzione, e ai nuovi profili professionali che spesso non possono godere degli stessi trattamenti previsti a livello nazionale.
La Filp è decisa ad adottare un approccio sindacale, che crei sinergie e tuteli la categoria dei lavoratori offrendo un pacchetto di servizi, tra i quali figura l’istituzione di CAF e Patronato presso il proprio studio, un Ufficio di Conciliazione, assicurazione professionale, formazione e convenzioni.

Print Friendly