Ennesimo successo per Giuseppe Cantisano,  già Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli, nominato a Roma in queste ore: Dirigente dell’Ispettorato Interregionale  del Sud Italia. Un risultato arrivato grazie all’impegno profuso in questi mesi, che hanno visto Cantisano in prima linea a difesa del diritto al Lavoro e dei lavoratori.

 

“Da oggi inizia il mio nuovo percorso all’Interno dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro in qualità di Dirigente dell’Ispettorato Interregionale   del Sud Italia (Campania-Molise-Puglia-Basilicata-Calabria). Stamattina ho ricevuto l’incarico che porterò avanti con disciplina e onore sperando di ripagare  la fiducia del vertice dell’Amministrazione che mi ha conferito l’incarico ma soprattutto ponendo al centro della nostra missione la Tutela del Lavoro in tutte le realtà territoriali del nostro amato Sud”, ha dichiarato  Cantisano dopo la nomina.

Arrivano le congratulazioni da parte di Marco Manuseto,

 

responsabile Unione Provinciale CISAL di Napoli, che plaude a questa scelta “ Certo dell’ottimo lavoro che farà Cantisano, da sempre impegnato per migliorare le condizioni del nostro Mezzogiorno”.

Print Friendly, PDF & Email