di Mose’ Alise

Il sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, la senatrice Federica Chiavaroli, in visita a Napoli incontra il consigliere al Comune di Napoli Marco Mansueto e l’on. Valeria Valente, candidata a sindaco della città di Napoli nelle prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016.

Un incontro intenso, proficuo e ricco di spunti in cui sono stati presi in considerazione numerosi argomenti di notevole importanza per la comunità napoletana e da tener presente per una corretta gestione amministrativa di una grande metropoli come Napoli, la terza in Italia.

Si è discusso della sicurezza della città, della garanzia della pena e della riforma delle carceri soprattutto in merito agli istituti per i minori, dando particolare rilievo all’Istituto penitenziario minorile di Nisida, già presente nei programmi del Premier Matteo Renzi, in visita a Napoli e a Nisida in particolare circa un mese fa accompagnato proprio dal sottosegretario Chiavaroli.

Ancora una volta il Governo italiano mostra particolare attenzione verso la città di Napoli, mettendola al centro dei programmi di sviluppo governativi.

matteo renzi 6 marco mansueto   matteo renzi 3

La visita del premier Matteo Renzi a Nisida con il sottosegretario di Stato Federica Chiavaroli

Print Friendly, PDF & Email