Si segnala l’apertura di una nuova sede  di Caf CISAL a Cardito, in via Murillo De Petti numero 6. L’inaugurazione della nuova sede è avvenuta questo pomeriggio con la partecipazione di dirigenti sindacali  e cittadini. L’Unione Provinciale CISAL di Napoli propone ancora una volta un’assistenza coraggiosa e responsabile a lavoratori e cittadini, tutelandone i diritti senza rinunciare al proprio principio di autonomia.

Al taglio del nastro erano presenti il Commissario dell’Unione Provinciale CISAL Marco Mansueto ed il segretario comunale Filp CISAL di Cardito Giovanni Di Micco.

Marco Mansueto ha dichiarato che è stato un appuntamento importante che conferma ancora una volta l’impegno della CISAL sul territorio in favore dei lavoratori e famiglie che potranno usufruire dei servizi Caf e Patronato, offerti dalla sede di Cardito guidata da Giovanni Di Micco.

Il ruolo che Caf CISAL rivestirà nella nuova sede di Cardito sarà improntato sui valori di impegno, libertà e difesa dei diritti dei lavoratori, che segnano da sempre la missione della CISAL sul territorio.

Print Friendly