La FILP CISAL (Federazione Italiana Lavoratori Professionisti) ha una nuova sede in San Tammaro (CE) in Via Salvo D’Acquisto 4.

All’atteso taglio del nastro, avvenuto da remoto in ottemperanza alle norme vigenti, erano presenti il Coordinatore Comunale di Filp CISAL di San Tammaro, Dott. Domenico Giuliano, il Segretario Regionale della Filp CISAL, Marco Mansueto e la Coordinatrice del Comune Capoluogo, rappresentanti del modo dei lavoratori e dei datori di lavoro

Con la creazione di una nuova sede in provincia di Caserta, la FILP intende offrire assistenza continua ai liberi professionisti, dando dignità a chi svolge professioni e lavori non necessariamente tra quelli tradizionalmente tutelati.
Tra le priorità della FILP, infatti, rientra anche la necessità di adeguarsi ai cambiamenti del mondo del lavoro, in continua evoluzione, e ai nuovi profili professionali che spesso non possono godere degli stessi trattamenti previsti a livello nazionale.


La FILP è decisa ad adottare un approccio sindacale, che crei sinergie e tuteli la categoria dei lavoratori offrendo un pacchetto di servizi, tra i quali figura l’istituzione di CAF e Patronato presso il proprio studio, un Ufficio di Conciliazione, un’assicurazione professionale, formazione e convenzioni.

Print Friendly, PDF & Email