Il giorno 18 giugno, alle ore 18.00,  è stata inaugurata una nuova sede territoriale di  FILP CISAL  a BOSCOREALE, in via Giardini numero 27.

Alla cerimonia di apertura hanno preso parte l Coordinatore Provinciale Napoli sud Cisal Metalmeccanici, Antonio Fiore, il Dirigente Nazionale FILP Cisal, Marco Mansueto, il Presidente Nazionale CAF Cisal, Mario R. Miele, il Coordinatore Nazionale CISAL Metalmeccanici, Giovanni Centrella.

Il Dirigente Nazionale FILP CISAL, Marco Mansueto, per l’occasione ha ribadito gli obiettivi precipui perseguiti da CISAL: la difesa dei diritti fondamentali dei lavoratori, una solida assistenza sindacale, la tutela delle prerogative delle categorie sociali e professionali più fragili, promozione dei valori di solidarietà e di  dignità del lavoro. Inoltre, il Dirigente Nazionale FILP CISAL Mansueto si è dichiarato in prima linea, accanto ai lavoratori, per contrastare le ripercussioni economiche e le difficoltà lavorative causate dall’emergenza sanitaria da COVID-19.

Print Friendly