Il giorno 7 giugno 2021 FILP CISAL ha  inaugurato una nuova sede in via A. D’Isernia n°59  alla presenza del Dott. Marco Mansueto, dei Consulenti del Lavoro Isabella Amelio e Luca Ciccone, e dell’Avvocato Maurizio Del Rosso. Ha preso parte all’evento anche Angelis Brizzi, della Segreteria dell’ Unione provinciale CISAL.

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede, Marco Mansueto, Segretario regionale FILP CISAL, ha dichiarato: “La discussione ha riguardato, in particolare, il Fondo nuove competenze, nato per contrastare le ripercussioni economiche causate dal COVID- 19.”

Grazie all’apertura di una nuova sede, FILP CISAL si radica ancora di più nella città di Napoli, promuovendo i valori precipui che animano il suo operato: solidarietà, tutela dei diritti dei lavoratori, qualificazione del lavoro e confronto tra categorie. Ancora una volta, FILP CISAL NAPOLI scende in campo al fianco dei lavoratori portando avanti un messaggio di dignità, supporto e integrazione rivolto a tutti i lavoratori. 

Print Friendly