Buone notizie in casa FILP CISAL. L’Ing. Nunzio Sepe è stato nominato dalla Segreteria Regionale FILP CISAL Segretario Comunale di Acerra.
Sepe avrà il compito, tra le altre cose, di coordinare l’azione giuridico-sindacale delle nuove figure professionali nel settore dell’ambiente. Un focus oggi più che mai fondamentale per FILP CISAL.
L’intento è quello di rendere Acerra un modello per tutta la Campania che contempli attraverso il suo paradigma risolutivo, sia il rispetto dell’ambiente che il risparmio energetico . In questa ottica l’ Ing. Nunzio Sepe risulta essere, con la sua professionalità, perfetto per il ruolo che andrà a ricoprire. Sepe da tempo, infatti, è impegnato nei settori ambiente e sostenibilità. per tale motivo saprà affrontare al meglio questa nuova avventura, offrendo soluzioni e proposte valide alle istituzioni competenti .
Soddisfatto per questa nuova nomina Marco Mansueto, che – “ A nome della Segreteria Regionale FILP CISAL augura buon lavoro all’ Ing. Nunzio Sepe”.

Print Friendly