Il Commissario dell’Unione Provinciale CISAL di Napoli, Marco Mansueto, invita i Segretari delle Federazioni, i Responsabili zonali dei CAF e Patronati, le Associazioni aderenti  alla CISAL, a collegarsi alla DIRETTA Facebook dalla pagina dell’Università PEGASO dal titolo “L’impatto delle misure anticrisi sul mondo del lavoro” in data Venerdì 24 aprile alle ore 17. 

A discuterne ci saranno autorevoli relatori, ma in particolare ascolteremo il nostro Segretario Generale Francesco  Cavallaro, che in questo momento storico difficile per il Paese sta dimostrando di essere una forte guida di tanti lavoratori ed iscritti, interrogando di continuo il Governo su tutte le misure intraprese.

Il Segretario Generale Francesco Cavallaro ha indetto, dalle prime ore dell’emergenza COVID-19, una raccolta fondi tra le Federazioni destinata alla Protezione civile nazionale. Il suo impegno è consistito nel porre ascolto a tutte le Federazioni, attento alle esigenze e alle richieste avanzate. Quotidianamente in collegamento con tutte le strutture territoriali di CISAL, si è battuto in prima linea per dare udienza e assistenza ai lavoratori anche in piena emergenza sanitaria. Obiettivo delle sue proposte è stato ancora una volta garantire serenità e sicurezza alla categoria dei lavoratori.

A quello del Segretario Generale CISAL Francesco Cavallaro, seguiranno gli interventi di Danilo Iervolino, Presidente dell’Università Telematica Pegaso, di Francesco Fimmanò, Professore ordinario di Diritto Commerciale, Direttore scientifico dell’Università Telematica Pegaso, di Angelo Deiana, Presidente di Confassociazioni, di Mario Miele, Presidente CAF Cisal, di Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale CONFSAL e di Marcello Pacifico, Presidente Nazionale ANIEF CISAL. A moderare ci sarà il giornalista Nicola Porro.

Print Friendly