Consiglio Nazionale CISAL: sessantadue anni di storia al fianco dei lavoratori, senza ma e senza se. Dritto ai problemi, liberi, autonomi e indipendenti. Forza autentica quella della CISAL, la Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori.

Da martedì 29 ottobre a giovedì 31 ottobre la CISAL presenzierà all’Hotel Ambasciatori di Rimini per celebrare il Consiglio Nazionale della sigla sindacale guidata dal Segretario Generale, Francesco Cavallaro. Un appuntamento fondamentale per elaborare le strategie del futuro, portando avanti le battaglie “storiche” dell’organizzazione che, in virtù della forza della propria autonomia, è riuscita sempre a tenere la barra dritta. La CISAL continuerà a rappresentare una certezza tanto per i lavoratori quanto per i pensionati che si ritrovano quotidianamente a combattere per la difesa dei propri diritti e per la ricerca di nuove opportunità.

I dirigenti sindacali di Snala CISAL, sindacato dei lavoratori di ANAS, Marco Mansueto e Pasquale Prece, ribadiranno al Consiglio Nazionale CISAL che ANAS è un’azienda strategica per il sistema infrastrutturale della CISAL, e che come tale vada valorizzata e rafforzata.

Il loro intervento al Consiglio Nazionale CISAL verterà sulla convinzione che ANAS possa avere un futuro nel settore delle concessioni e che debba essere messa in condizione di partecipare alla gestione delle autostrade a pagamento, settore nel quale potrebbe reperire risorse da riversare nella cura e nella manutenzione dell’intera rete viaria italiana.

Print Friendly