Marco Mansueto, Segretario regionale di FILP CISAL, nomina l’avvocato Gennaro Orlando responsabile della sede FILP CISAL sita al Vomero.

Lo Studio Legale dell’Avv. Gennaro Orlando da oltre 20 anni opera in tutto il settore civile.
In particolare offre i suoi servizi in materia di: invalidità civile, infortuni Inail, tutela del malato e
risarcimento del danno da colpa medica, tutela e amministrazione di sostegno per i soggetti giuridicamente deboli, diritto di famiglia e dei minori, diritto delle locazioni, diritto condominiale e risarcimento del danno da eccessiva durata del processo.
Lo studio è ubicato in Napoli nel quartiere Vomero alla Via Giotto n. 25 ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, trovandosi a pochi passi dalla fermata della metropolitana della Linea1 “Medaglie D’Oro”, sia con mezzi propri essendo in prossimità dell’uscita della tangenziale Arenella.

Tuttavia opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di collaboratori locali esperti del settore.
Lo Studio offre alla propria clientela competenza ed esperienza per le materie proposte, oltre naturalmente alla massima riservatezza, in ossequio alle norme che disciplinano la professione di avvocato.
Nei settori del risarcimento del danno da colpa medica, delle pratiche finalizzate all’ottenimento di benefici da parte dell’Inps, quali l’invalidità civile (assegno, pensione e indennità di accompagnamento), indennità di frequenza scolastica per minori, pensioni ed indennità per ciechi parziali ed assoluti, benefici di cui alla L. 104/92 e infortuni Inail, lo studio si avvale di una specifica assistenza medico-legale mediante la collaborazione di diversi medici legali e specialisti in sede.
I clienti vengono seguiti costantemente attraverso appuntamenti gratuiti con i nostri medici ai quali possono sottoporre la documentazione sanitaria che riguarda il loro caso.
Lo Studio legale privilegia il rapporto diretto con il cliente in tutti i settori in cui opera, pertanto chiunque necessiti di assistenza può, previo appuntamento, raggiungerci in sede per
un primo colloquio usufruendo di una consulenza gratuita.
L’Avvocato Gennaro Orlando, inoltre, ha sempre creduto nell’importanza degli strumenti informatici per
poter raggiungere e prestare supporto al maggior numero di persone.
E’ possibile contattare, infatti, lo studio legale tramite il sito web www.studiolegalegennaroorlando.it,  la pagina Facebook o tramite mail all’indirizzo info@studiolegalegennaroorlando.it
per fissare appuntamenti o semplicemente consultare questi canali per ricevere informazioni utili in ambito legale.
Qualora si desiderasse ricevere ulteriori chiarimenti, si invita a contattare lo Studio Legale dell’Avvocato
Gennaro Orlando ai numeri: 0815585800-3289282050.

Il Segretario regionale di FILP CISAL Marco Mansueto esprime grande soddisfazione per l’accettazione della carica di responsabile della sede FILP CISAL del Vomero da parte dell’Avvocato Gennaro Orlando, certo che saprà proseguire l’impegno di FILP CISAL nell’assistenza continua riservata ai lavoratori, nell’attenzione alle loro esigenze e al mutare del mercato del lavoro soprattutto con l’introduzione di nuovi profili professionali. La missione di FILP CISAL si riconferma, con la nomina dell’Avv. Orlando, quella di tutelare e le categorie di lavoratori, dando dignità anche a quelle non tradizionali, generando aggregazione e sinergie e fornendo garanzie. 

Print Friendly