Grande entusiasmo all’inaugurazione della FILP CISAL di Castellammare di Stabia, sita in via Petrarca n. 24. Il dott. Maurizio De Pascale è stato nominato coordinatore della nuova struttura.

La delegazione di Castellammare di Stabia offrirà assistenza in materia di lavoro. In particolare lo studio DAP (www.studiodap.it) all’interno del quale opera il dott. Maurizio De Pascale, si occupa di problematiche inerenti alla gestione e all’amministrazione del personale e gestisce gli ormai delicatissimi rapporti con gli Enti previdenziali, assistenziali ed assicurativi. Cura quindi gli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali ed amministrativi delle aziende per le specifiche problematiche di lavoro, previdenziali, assistenziali e sindacali e, in questa delicata fase emergenziale, supporterà le aziende al fine di garantire i livelli occupazionali.

All’insolito taglio del nastro, avvenuto da remoto a causa dell’emergenza Covid-19, erano presenti il Segretario Regionale della Filp CISAL, il Dott. Marco Mansueto, il componente della segreteria provinciale dott. Paolo Staiano.

Visita il sito www.studiodap.it per avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal Dott. De Pascale e per aggiornarti con le news in materia di lavoro e previdenza

 

 

Print Friendly