Grande entusiasmo all’inaugurazione della FILP CISAL di Sant’Antimo, sita in via Romania numero 3. Il Dott. Domenico Petito è stato nominato coordinatore della nuova struttura.
La delegazione di Sant’Antimo offrirà assistenza in materia di lavoro, si occuperà  di problematiche inerenti alla gestione e all’amministrazione del personale e la gestione dei  rapporti con gli Enti previdenziali, assistenziali ed assicurativi. Curerà quindi gli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali ed amministrativi delle aziende per le specifiche problematiche di lavoro, previdenziali, assistenziali e conciliazioni sindacali e, in questa delicata fase emergenziale, supporterà le aziende al fine di garantire i livelli occupazionali.
All’insolito taglio del nastro, avvenuto da remoto a causa dell’emergenza Covid-19, erano presenti il Segretario Regionale della Filp CISAL, il Dott. Marco Mansueto, il responsabile regionale del dipartimento amministratori di condominio – AIACI l’ avv. Salvatore Varchetta.

Print Friendly