Inaugurata con grande entusiasmo una nuova sede FILP CISAL nei Comuni di Pozzuoli e Quarto. I coordinatori della nuova struttura saranno gli avv.ti  Rosa Capuozzo e Angela Mellino, Esperti in Diritto del lavoro, Diritto tributario, Tutela del consumatore.

Il Segretario Regionale Dott. Marco Mansueto ha nominato i nuovi responsabili dei comuni flegrei presso la sede regionale di FILP CISAL. Durante l’inaugurazione della nuova struttura e la designazione dei coordinatori è stata colta l’occasione di discutere dell’economia del territorio ed in particolare dei problemi a cui devono far fronte le piccole e medie imprese, indebolite dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

La delegazione dì Pozzuoli, in  via Campana numero 205, coordinata dall’avv. Luisa Perillo, offrirà consulenza e assistenza legale al fine di dare un sostegno concreto ai lavoratori che si trovino in situazioni di irregolarità contrattuale, nonché per fornire adeguata informazione delle reali tutele che spettano ad ogni lavoratore.

I soggetti potranno, in tal modo, rivolgersi alla delegazione  e sottoporre loro domande, dubbi e questioni giuridiche nell’ambito del Diritto del Lavoro, ed affrontare argomenti quali: licenziamento illegittimo, lavoro “in nero”, cioè non regolarizzato, differenze retributive, mobbing, dimensionamento, procedimenti disciplinari, precariato, maternità, risarcimento del danno, pubblico impiego, T.F.R. non corrisposto, ecc.
La delegazione di Quarto, in via Masullo numero 3, guidata dall’avv. Rosa Capuozzo, offrirà assistenza ai cittadini per ricordi all’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), in un contesto socio-economico già messo a dura prova dall’emergenza Covid. Trovarsi di fronte di nuovo l’incubo delle cartelle pazze con richiesta di cifre da capogiro rende necessaria una tutela rafforzata e concreta in sostegno ai cittadini.

Print Friendly