Venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 15, presso l’aula magna di Eccelenze Campane in Via Brin 69, Napoli, il Segretario Regionale Snala CISAL della Federazione dipendenti ANAS del Compartimento della Campania, Geom. Pasquale Prece, ha convocato la direzione regionale per rinnovare i quadri direttivi regionali ed assegnare le deleghe per l’anno 2019. Su indicazione degli iscritti e di alcuni lavoratori della provincia di Salerno, in servizio presso la sezione staccata Anas di Salerno, si discuterà in merito alla possibilità di istituire la segreteria provinciale Snala CISAL di Salerno.
All’incontro parteciperanno il Commissario nazionale SNALA CISAL Massimo Blasi, il suo vice Marco Mansueto e Gianmarco Miele della direzione nazionale.
L’incontro offrirà l’occasione per discutere e stilare i punti programmatici che l’organizzazione sindacale Snala CISAL vorrà sottoporre al nuovo vertice aziendale Anas, all’AD Massimo Simonini ed al Presidente Claudio Gemme, rinnovati lo scorso dicembre dal Cda di Ferrovie Italiane.

Print Friendly