Il sindacato CISAL TERZIARIO si occupa di rappresentare, tra gli altri, i lavoratori del Commercio, Turismo, insieme a domestici come colf e badanti, portieri e pulitori.
La priorità di CISAL TERZIARIO è la creazione di una rete sindacale che renda più facile e immediato per i lavoratori l’accesso ai vari servizi che il sindacato mette a disposizione dei suoi iscritti.

La necessità di tutela dei diritti e degli interessi dei lavoratori diventa sempre più pregnante e CISAL TERZIARIO si dimostra pronta a venirle incontro. Il sindacato opera mediante una contrattazione di secondo livello o integrativa; inoltre si interessa al mantenimento del posto di lavoro dei suoi aderenti e della sicurezza aziendale attraverso interventi a garanzia.
La costante evoluzione della disciplina del lavoro richiede un impegno sempre più mirato da parte di CISAL TERZIARIO.

Il commissario dell’Unione Provinciale di Napoli, Marco Mansueto, informa che per essere più attenti e solerti alle esigenze del comparto del terziario e ascoltare le problematiche dei lavoratori operanti in questo settore, il segretario provinciale Pasquale Ambrosio sarà presente tutti i martedì dalle 16 alle 19 a Napoli, presso l’Unione provinciale CISAL in via a Vespucci numero 9 presso Palazzo Fontana.

Print Friendly