Etihad Airways e Alitalia, partner di Team Sky, hanno unito le forze per sostenere il programma di sviluppo turistico con tariffe interessanti.

Presentato oggi in 14 ambasciate e consolati italiani di tutto il mondo come parte della giornata nazionale d’Italia le celebrazioni ‘Festa della Repubblica’, ‘Made degli italiani’ incoraggerà migliaia di italiani che vivono all’estero e cittadini stranieri di origine italiana per visitare l’Italia per tutta il 2015.

L’iniziativa è legata a Expo Milano 2015, che si svolge nella città settentrionale italiana dal 1 maggio al 31 Ottobre, 2015.

Peter Baumgartner, Etihad Airways ‘Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato importante per Etihad Airways .

“Non vediamo l’ora di collegare le grandi comunità italiane all’estero in Australia, in Asia e nella regione del Golfo attraverso il nostro hub di Abu Dhabi con amici, familiari e partner commerciali di nuovo in Italia.

“Come parte della nostra associazione con l’iniziativa, Etihad Airways offrirà tariffe interessanti per l’Italia, rendendo il viaggio di ritorno per gli italiani e di origine italiana l’imperdibile opportunità, e anche una grande occasione per visitare Expo Milano 2015.”

Print Friendly, PDF & Email