di Mose’ Alise

Venerdì 4 marzo 2016, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Provincia di Salerno, si è tenuto il convegno “Qualità ed efficienza dei servizi veterinari delle Aziende Sanitarie Locali: modelli organizzativi a confronto”.

vito de filippo

On. Vito De Filippo

 

La kermesse, organizzata dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno in collaborazione con Regione Campania, Provincia di Salerno, ASL Salerno e Società Scientifica Medicina Veterinaria e moderata dal dott. Aldo Primicerio, Direttore di “Quotidiano Medicina”, ha visto la partecipazione di prestigiosi relatori provenienti dal mondo istituzionale e dal settore medico veterinario.

orlando paciello

Prof. Orlando Paciello

 

Grande soddisfazione da parte del Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, il Prof. Orlando Paciello che, alla presenza dell’ On. Vito De Filippo, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute e di tanti illustri nomi del mondo sanitario, politico e di settore, dal Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria di Napoli, Prof. Gaetano Oliva al Direttore regionale Coldiretti Campania, il Dott. Salvatore Loffreda, ha tracciato le linee guida fondamentali per una gestione organizzativa sempre più efficiente e di qualità dei servizi veterinari delle ASL.

gaetano oliva

Prof. Gaetano Oliva

Un ulteriore esempio virtuoso di come la sanità veterinaria voglia incidere positivamente sulla gestione dei servizi offerti alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini.

Print Friendly