Quest’oggi presso la sede operativa di ASC Travel, sita a Napoli in via Petrarca 161, il presidente regionale ASC Campania Marco Mansueto, soddisfatto delle oltre 3000 presenze associate ad ASC registrate durante il ponte delle festività pasquali, ringrazia il direttore tecnico di ASC Travel, Cesare Foà, per il lavoro egregiamente svolto e auspica per il pinte di giugno, il superamento del risultato raggiunto a marzo.

Il direttore Foà dichiara:

“l’incremento dei voli dell’aeroporto di Capodichino, ha reso la città di Napoli un punto di riferimento culturale di estrema importanza nello scenario turistico-culturale nazionale infatti, nel solo periodo che comprende marzo-aprile, il nostro tour operator ha portato in città almeno due gruppi turistici a settimana e tutto ciò è fondamentale in vista delle prossimo Universiadi che si terranno a Napoli nel 2019. Di conseguenza, la nostra divisione sarà il punto di riferimento degli sportivi in Campania.

Inoltre – continua Foà – per accedere più facilmente alle nuove offerte proposte da ASC Travel riservate ai nostri 400.000 tesserati e alle loro famiglie, è possibile visitare il nuovo sito www.asctravel.it“.

asc

Print Friendly