Napoli: centro dei programmi del Governo.

La città partenopea è sempre più al centro dell’interesse del Governo nazionale. In questi giorni, infatti, ha visto la presenza di un eccellente membro governativo, la senatrice Simona Vicari, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’esponente di Governo, accompagnata da Marco Mansueto, consigliere comunale di Napoli e capogruppo di Napoli Popolare alla Città Metropolitana, ha trascorso due proficui giorni nel capoluogo campano incontrando numerosi imprenditori e rappresentanti della società civile partenopea, confermando l’interesse, già mostrato più volte dal Premier Renzi, a sviluppare e migliorare la rete logistica della città di Napoli favorendo ancor di più la rete economica e turistica della terza città d’Italia.

Un impegno reale che il sottosegretario Vicari ha preso a cuore e che ha ribadito, ancora una volta, alla presenza di numerosi imprenditori e amici, presenti all’evento tenuto ieri, 13 maggio, presso il prestigioso albergo Renaissance Mediterraneo di Napoli, organizzato dal consigliere Mansueto, candidato come capolista di Napoli Popolare alla competizione elettorale per le amministrative 2016 per il Comune di Napoli.

“La presenza del sottosegretario Vicari è un vanto per la nostra città – commenta Mansueto – è indice di particolare attenzione da parte del Governo centrale verso Napoli e verso i Napoletani. Ho trascorso due giorni intensi con il Sottosegretario, incontrando numerosi imprenditori e rappresentanti della società partenopea e raccogliendo numerose istanze da parte di chi, ogni giorno, combatte per migliorare sempre più Napoli. Personalmente continuerò sempre ad essere al fianco di queste persone perchè soltanto in questo modo, la nostra Napoli potrà uscire dal profondo senso di abbandono in cui versa”.

Print Friendly, PDF & Email