Per il secondo anno consecutivo riproposta la tratta aerea Napoli – Tel Aviv offerta dalla compagnia di bandiera israeliana El Al.

Il progetto, di rilevanza economica e strategica per Napoli, presentato alla stampa lo scorso anno dall’ all’Associazione Italo Israeliana per il Mediterraneo, che vede uniti Napoli e Tel Aviv da due voli diretti a settimana, è di elevata importanza strategica ed economica.

Il volo bisettimanale Napoli – Tel Aviv viene riproposto con la certezza di offrire all’imprenditoria del mezzogiorno, soprattutto del settore agroalimentare, un’ulteriore occasione di sviluppo e di esportazione.

Il Presidente dell’Associazione Italo Israeliana per il Mediterraneo Marco Mansueto, il Consigliere per gli Affari Turistici dell’Ambasciata d’Israele Avital Kotzsr Adari e del Responsabile KOSHER ITALY Tour Cesare Foà, hanno infatti presentato per il secondo anno consecutivo il volo da Napoli della compagnia di bandiera israeliana El Al.

Nell’occasione dell’inaugurazione, il Presidente dell’AIIM Marco Mansueto, ha dichiarato: “La riproposizione della tratta aerea Napoli Tel Aviv, rappresenta il consolidamento di una scelta economica e culturale vincente per il turismo e per il commercio di Napoli, della Campania e di tutto il Mezzogiorno d’Italia, oltre che rappresentare uno strumento utile di potenziamento dei rapporti tra Israele e le realtà meridionali”.

Print Friendly