8 Gennaio 2016

Amministrative Napoli – Mansueto (NCD-AP): lista unitaria dei Moderati è strumento di valorizzazione per Napoli e per il Mezzogiorno

I moderati fanno fronte comune in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi a Napoli.

L’obiettivo è compattare l’area moderata partenopea tramite la formazione di una lista unitaria che comprenda “tutte le componenti dei moderati presenti sul territorio” come spiega dettagliatamente in una nota Marco Mansueto, capogruppo NCD-Area Popolare alla Città Metropolitana e Consigliere Comunale di Napoli.

“E’ positivo – continua Mansueto – che autorevoli esponenti del Governo nazionale auspichino una lista unitaria di tutti i moderati per le prossime elezioni amministrative.

Per far fronte seriamente alle esigenze del mezzogiorno, occorre estendere l’esperienza riformatrice e fortemente propulsiva dell’azione di governo anche a livello locale e periferico. Per questo abbiamo chiesto a all’on. Gioacchino Alfano, Sottosegretario alla Difesa, di formare per NCD-AP alle prossime elezioni comunali a Napoli e nelle sue dieci Municipalità, una lista che comprenda tutte le componenti dei moderati presenti sul territorio”.

di Luciano Colella

image_pdfimage_print
TAGS:
Non ci sono commenti.