18 Maggio 2025

CalcioNapoli24: Annuncia la Conferenza Stampa di presentazione dell’Evento ‘Punto 17’ per l’addio al Calcio di Marek Hamsik

di Mario Mansueto

La redazione di CalcioNapoli24, sotto la guida di Salvio Passante, è lieta di comunicare l’organizzazione della conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘Punto 17’, la partita d’addio al calcio del leggendario capitano della SSC Napoli, Marek Hamsik. L’incontro avrà luogo martedì 27 maggio alle ore 12, presso la prestigiosa Terrazza Ramè del Golden Tower Hotel & Spa Via Brecce a Sant’Erasmo, 185 Napoli.

Un Addio alla Storia del Calcio

Il 5 luglio, alle ore 19, Marek Hamsik si congeda dal mondo del calcio con una partita speciale che si terrà a Bratislava, in Slovacchia. Un evento che celebra una carriera straordinaria, durante la quale Hamsik ha scritto pagine memorabili nella storia del Napoli, diventando un simbolo di leadership, impegno e passione. La sua carriera ha segnato un’epoca, e l’addio al calcio rappresenta un momento di grande rilevanza per tutti i tifosi del Napoli e per gli appassionati di calcio in generale.

La Trasmissione Esclusiva su CalcioNapoli24

CalcioNapoli24 si fa promotore di questa occasione unica, trasmettendo in esclusiva per l’Italia l’intero evento attraverso le sue numerose piattaforme digitali: sito web, social media, YouTube, e sul canale 79 del digitale terrestre per le province di Napoli e Caserta. I tifosi potranno quindi seguire in diretta la partita che segnerà il saluto definitivo di Hamsik dal calcio professionistico, in un evento che rappresenta un tributo al suo straordinario percorso.

 Un’Opportunità per scoprire i dettagli dell’Evento

La conferenza stampa del 27 maggio sarà l’occasione per svelare tutte le informazioni relative a ‘Punto 17’, l’evento che celebra l’addio di Marek Hamsik al calcio professionistico. Durante l’incontro, verranno forniti i dettagli organizzativi della partita e le modalità di partecipazione, con la possibilità per i presenti di approfondire le motivazioni e gli obiettivi che hanno spinto alla realizzazione di questo evento, che si preannuncia come un momento storico per il calcio.

 

Calciomercato Napoli, De Bruyne: “Futuro? Voglio continuare a giocare ad alti livelli: la decisione dipende anche dalla mia famiglia”

Non ci sono commenti.