14 Febbraio 2024

Stadio Collana firmato lo storico accordo l’affidamento al  Coni Campania, il 12 aprile l’apertura alla città.

Napoli 13 febbraio

Presso  la sede della Regione Campania, Sergio Roncelli, Presidente CONI Campania e Flavio De Martino , Direttore Generale ARUS, hanno firmato lo storico accordo che prevede l’affidamento al CONI Campania della gestione sportiva dello Stadio Collana. La firma è avvenuta alla presenza del Presidente del CONI Nazionale Giovanni Malagò e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Una grande folla formata da Presidenti di Federazioni, Atleti, Dirigenti di Società, appassionati, dirigenti e collaboratori del CONI e dell’ARUS, hanno assistito alla cerimonia entusiasti perché la struttura polivalente del Collana verrà restituito in tempi brevissimi alla città. Il Presidente Malagò ha assicurato la sua presenza alla cerimonia di riapertura, prevista per il 12 aprile.

E’ la prima volta in Italia che viene firmato un accordo di questo tipo, e questo “MODELLO CAMPANIA” sarà sicuramente un punto di riferimento per tutte le Regioni e per tutte le Amministrazioni dichiara il Presidente CONI Campania Sergio Roncelli.

Entusiasti anche i più stretti collaboratori di Roncelli, Marco Mansueto ed Enzo Marra della Scuola Regionale dello Sport CONI.

Home (coni.it)

Non ci sono commenti.