21 Maggio 2025

ASC Campania: Congratulazioni a Nicola Graziano per la nomina a Presidente Nazionale UNICEF

 

Il Comitato Regionale della Campania dell’ASC, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, esprime le sue più sincere congratulazioni a Nicola Graziano per la sua recente nomina a Presidente Nazionale dell’UNICEF. Un traguardo significativo che celebra l’impegno, la dedizione e l’umanità di un professionista che ha sempre messo al centro della sua attività la promozione dei diritti dei bambini e il sostegno delle politiche sociali a livello globale.

 

Il Comitato, presieduto da Marco Mansueto, insieme al Consiglio Regionale della Campania, composto da Valeria Casizzone, Ciro Improta, Luca Canale, Michele Somma, Antonio Ferraro, Francesco Zambrano ,Mario Mansueto e del Giudice Sportivo regionale Manuela Palombi  riconosce in questa nomina non solo il valore del nuovo Presidente, ma anche il continuo impegno della famiglia ASC nel sostenere progetti che promuovono l’inclusione sociale e il benessere delle persone, in particolare dei più giovani.

 

Nicola Graziano, con il suo nuovo ruolo, si troverà a guidare una delle più prestigiose organizzazioni internazionali, che da anni lavora senza sosta per garantire a ogni bambino il diritto alla salute, all’istruzione e alla protezione. L’ASC Campania si dice orgogliosa di poter testimoniare i successi di un amico e che ha sempre dimostrato una visione etica e strategica delle problematiche sociali dichiara Marco Mansueto.

 

Il Comitato, inoltre, rinnova il suo impegno a collaborare con l’UNICEF e con tutte le realtà che, come l’organizzazione presieduta da Graziano, si dedicano alla tutela dei più vulnerabili, certi che questa nomina rappresenti non solo una grande opportunità per la crescita e il rafforzamento della cooperazione internazionale, ma anche un ulteriore stimolo per il rafforzamento delle attività di promozione e tutela dei diritti dei bambini in Italia e nel mondo.

Una donazione per aiutare i bambini | UNICEF Italia

Non ci sono commenti.