24 Gennaio 2024

Malagò conferisce  la “Stella al Merito Sportivo” a Marco Mansueto

Redazione 

Roma, 17 gennaio 2024

Il CONI ha conferito la Stella di Bronzo al Consigliere della Scuola Regionale del Coni Marco Mansueto, nonché Presidente regionale dell’ ASC Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e Delegato Regionale della Federazione Canottaggio a Sedile Fisso, da anni impegnato nella formazione e promozione sportiva all’interno del consesso presieduto dal professor Sergio Roncelli, la Scuola istituita dalla Giunta nazionale del Coni e che svolge un fondamentale ruolo di formazione allo sport nella regione.

Ringrazio il presidente Sergio Roncelli – commenta Marco Mansueto – La scuola regionale Coni rappresenta uno strumento fondamentale in questo periodo, potremo attivare sul territorio nuovi percorsi di formazione per venire incontro alle esigenze dello Sport. Grazie a un team di docenti e formatori esperti, realizza programmi di attività di formazione, ricerca e documentazione sul mondo dello sport rispondendo alle specifiche esigenze dei singoli territori.

Riportiamo integralmente la lettera a firma del Presidente Nazionale Coni Giovanni Malagò

Caro Marco,

sono felice di comunicare che il CONI ti ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale.

Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio.

Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel prosieguo dell’attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Nell’informarti che l’onorificenza ti verrà consegnata, appena possibile, nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI e che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più affettuosi e sportivi saluti.

Giovanni Malagò

 

 

 

 

 

Non ci sono commenti.