Grande partecipazione presso  l’Unione Provinciale Cisal di Napoli in Via Vespucci 9, Palazzo Fontana
per il primo corso di formazione per addetti ai lavori che si è svolto, alla presenza del Presidente Nazionale Caf Cisal Mario Miele, di Ester Capiraso e del Commissario Cisal Provinciale di Napoli Marco Mansueto.
Presenti anche: dott. Michele Somma, dott. Mario Trimarco , dott. Riccardo Trimarco, dott. Sorrentino Francesco, Avv. luigi Cavaliere, Avv Nunzia Caccavale.
E’ evidente che sempre più Famiglie si rivolgono a CAF e Patronati per ricevere assistenza e la compilazione della modulistica per adempiere agli obblighi fiscali, ma anche ricevere agevolazioni statali.
L’incontro ha avuto come finalità quella di formare una figura in grado di interagire con la pubblica amministrazione per elaborazione di modello 730, modello RED ,Isee e acquisire tutte le competenze per gli aspetti telematici dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate. Durante l’incontro si sono pianificate le prossime aperture delle strutture CISAL a Torre del Greco, Casoria, Acerra, Napoli in Via Tarsia e a Napoli in Via Toledo.

Print Friendly