Castiello: FICSF un connubio tra la città di Napoli e il suo mare.

Napoli 12 marzo 2024

Ho portato il mio saluto e il mio augurio alla Federazione Nazionale del Canottaggio Sedile Fisso FICSF nell’ambito della cerimonia, svoltasi nella suggestiva cornice dell’Accademia dell’Alto Mare – nel porticciolo del Molosiglio – che ha tenuto a battesimo la nuova stagione delle attività sportive, di promozione e prevenzione.

 

Ringrazio gli organizzatori per il gradito invito e ringrazio, in modo particolare, Marco Mansueto, delegato regionale della Federazione Italiana Canottaggio  Sedile Fisso e il comandante Aniello Cuciniello, a capo del Quartier Generale della Marina Militare di Napoli, per i loro appassionati interventi.

Un ringraziamento va anche al Coni nella persona del Presidente Regionale Sergio Roncelli per il costante impegno nella implementazione delle politiche sportive.

L’occasione è stata utile non solo per ribadire l’inscindibile connubio tra la città di Napoli e il suo mare, che trova nella disciplina del canottaggio un suo momento di esaltazione.

Ma anche per confermare l’impegno del Governo nella valorizzazione dello Sport e delle figure professionali che operano all’interno del comparto sportivo dichiara on. Pina Castiello Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i Rapporti con il Parlamento

FICSF Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso

Non ci sono commenti.