23 Novembre 2015

Amministrative Napoli: Gioacchino Alfano in pole position – Le dichiarazioni dei consiglieri NCD-AP Mansueto e Palmieri

Il consigliere comunale della città di Napoli e capogruppo alla Città Metropolitana Marco Mansueto, in merito alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Napoli tra pochi mesi, dichiara:

“Campania Popolare-Ncd auspica che si tengano le primarie di coalizione per la città di Napoli e, se così fosse, invitiamo il nostro coordinatore regionale e sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano a scendere in campo. Per le primarie si parta dalla coalizione di governo nazionale”.

La dichiarazione del consigliere Mansueto è accolta positivamente dai colleghi di partito di Palazzo San Giacomo.
Domenico Palmieri, capogruppo Nuovo Centrodestra in Consiglio Comunale a Napoli, in una sua nota conferma e rafforza le parole del collega Mansueto, dichiarando:

”Condivido pienamente la proposta di Marco Mansueto di avere primarie di coalizione e, nel caso, vedremo molto positivamente la candidatura del nostro coordinatore regionale Gioacchino Alfano. La nostra citta’ ha bisogno di una giunta efficiente, che risolva i problemi e che sia espressione di una coalizione responsabile e unita. Per questo replicare a livello locale l’esperienza del Governo nazionale potrebbe essere una strada vincente”.

di Luciano Colella

TAGS:
Non ci sono commenti.