Kbirr: La birra come fusione  fra arte e gastronomia.

All’evento di Tutto Pizza, la Fiera internazionale dedicata alla pizza e a tutti i professionisti Ho.Re.Ca. specializzati in quest’ambito. Un’occasione unica per tutti gli operatori del settore di aggiornarsi, confrontarsi e conoscere tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza. L’evento, giunto alla settima edizione, si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

E’ stato presentato alla stampa e ai blogger di settore, la nuova produzione di birre 200 % napoletana in un meraviglioso stand curato nei minimi particolari dal Patron di Kbirr, i birrificio situato nella zona ASI di Giugliano in Campania, l’opificio che è parte integrante del “Progetto KBIRR”, il concept tutto napoletano nato da un’idea di Fabio Ditto, general manager di Loco for Drink, azienda leader in Campania nel settore della distribuzione e importazione della birra di alta gamma.

Un progetto nato nel 2016 dalla birra, per poi ampliarsi nel 2018 con l’apertura di “Casa Kbirr”- la prima casa della birra artigianale napoletana a pochi passi dalla storica Villa Campolieto di Torre del Greco  e proseguire il percorso con la voglia di perfezionarsi sempre per dare ai fruitori un prodotto sempre più piacevole e distintivo.

Tra le tante espressioni artistiche, il birrificio ha sposato infatti il marchio di Alessandro Flaminio, artista moderno e brillante che ha curato in modo eccezionale molti particolari estetici: dal design delle bottiglie sino al bancone del bar che presiede la sala d’accoglienza dello stabilimento. L’ultima realizzazione di Alessandro Flaminio  Cap’e Fierro  raffigurata nell’etichetta della nuova   Birra con note dolci, corpo pieno e ben strutturata. L’importante tenore alcolico regala un piacevole calore al palato. Al naso i sentori del luppolo sono ben percepibili e molto eleganti. Nonostante la sua complessità̀ risulta essere estremamente godibile sia da sola che durante i pasti. Sono queste le premesse che portano un prodotto come la birra a diventare espressione di napoletanità, aggiungendosi nel settore gastronomico che il territorio campano ha da offrire.

 

Linea Pop – Birra Kbirr

Non ci sono commenti.