30 Aprile 2013

Nuovo Mercedes Sprinter 2013

Estetica migliorata e elettronica aggiornata, oltre ai nuovi motori Euro 6 – Da settembre disponibile il nuovo sprinter.
Molti sono stati i cambiamenti in casa mercedes, ma il piu rivoluzionario per il segmento dei veicoli commerciali è stato il nuovo motore BlueTec Euro 6.
Lievemente ribassato per agevolare il carico e scarico di merci, il nuovo Mercedes Sprinter prosegue il percorso di avvicinamento della gamma veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 t verso un design più automobilistico

Il nuovo furgone tedesco, sotto il cofano monterà due motorizzazioni turbodiesel a 4 e 6 cilindri che sviluppano potenze comprese fra 95 e 190 CV, un cambio manuale a 6 rapporti o a richiesta, 7G Tronic – Plus automatico a 7 rapporti

Altrettanto rivoluzionario è l’allestimento “hi.tech”

Infatti il Merceds Sprinter verrà equipaggiato di serie con ilCrosswind Assist, dispositivo di assistenza alla guida che mantiene la traiettoria del veicolo in caso di forte vento laterale, presentato al recente TecForum 2013. Fra le altre dotazioni ottenibili a richiesta, da segnalare il Collision Prevention Assist, il Blind Spot Assist, il sistema antiabbagliamento Highbeam Assist e il Lane KeepingAssist che impedisce l’uscita involontaria dalla propria corsia.

TAGS:
Non ci sono commenti.