Si è svolto venerdì 24 settembre, l’incontro tra la candidata alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, Francesca Barra con “Napoli Libera” a sostegno di Gaetano Manfredi sindaco, e i rappresentanti delle categorie produttive della città, imprenditori del settore turistico e professionisti: il vero cuore pulsante dell’economia di Napoli.

Presente l’assessore al Bilancio – Finanziamento del Servizio Sanitario Regionale – Informatizzazione dei processi contabili e gestionali in ambito sanitario della Giunta Regionale della Campania, Ettore Cinque.

Sul tavolo i temi più cari a mondo dell’imprenditoria e i problemi che da sempre attanagliano la città .
Francesca Barra ha prospettato ai presenti le leve su cui puntare per poter rimettere al centro un vero sviluppo della Città di Napoli, dopo anni di scelte politiche scellerate e cattive gestioni.

“Sarà fondamentale il dialogo continuo e costante con la Regione Campania, per poter ridare alla Città di Napoli il ruolo che le spetta. Un lavoro di sinergia, in particolare, dovrà essere fatto tra la nuova amministrazione e l’assessorato al Bilancio con il Prof. Ettore Cinque”, ha dichiarato Francesca Barra.

Print Friendly, PDF & Email