PORTICI: FILP CISAL AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – AIACI
Nominato l’avv. Maurizio Saracino
Grande entusiasmo all’inaugurazione in video conferenza della nuova sede FILP CISAL Dipartimento Amministratori di condominio AIACI di Portici , sita in Via  Giovanni Amendola 2h (contatti 08118634060/fax 0810112531).

Il Coordinatore della nuova struttura è l’Avv. Maurizio Saracino.

La delegazione di Portici offrirà supporto a Professionisti del settore, con lo sviluppo di specifici servizi, utilizzando le competenze della rete FILP CISAL nei campi immobiliari, assicurativi, contabili e fiscali e di consulenza del lavoro. Inoltre, con la collaborazione di partner, come l’AIACI (Associazione Italiana Amministratori di Condominio e Immobiliari), guidata dall’avv. Salvatore Varchetta, si propone di compiere un’attività di formazione, ricerca ed elaborazione di proposte normative.

“Con l’istituzione della nuova sede di Portici, la FILP intende “dichiara Marco Mansueto, Segretario Regionale FILP CISAL  “offrire assistenza continua ai liberi professionisti, lavoratori ed imprese, dando dignità a chi svolge professioni e lavori tradizionalmente non tutelati.”

Print Friendly, PDF & Email