12 Dicembre 2023

Insigne torna a Napoli e dichiara: “Giù le mani da Kvaratskhelia”

di Gianpaolo Bianconcini

A margine della  tradizionale Cerimonia di consegna delle Onorificenze CONI, nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, a Lorenzo Insigne la Medaglia d’Argento al Valore Atletico conferitagli dal CONI il Titolo Europeo a conseguito a Londra con la Nazionale di calcio nel 2021 consegnata dal presidente del Coni Campania Sergio Roncelli

“Sono davvero soddisfatto e onorato di aver ricevuto questo premio. Spero che a giugno possiamo ripetere la vittoria agli europei confermando il risultato di tre anni fa. Sento ancora Spalletti e abbiamo un bel rapporto, resto a sua disposizione. Ci siamo sentiti dopo la gara con l’Ucraina. Anche dal Canada tiferò sempre Napoli, spero che passerà il turno con il Braga per continuare a vivere notti di Champions. Kvara? Deve stare tranquillo, ci sono passato anch’io. È stato fondamentale per lo scudetto e sa di essere importante, i tifosi devono stargli vicino come stanno facendo”. dichiara Insigne.

Anche Marco Mansueto della Scuola Regionale dello Sport CONI, dopo aver ricevuto Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

È una soddisfazione  il riconoscimento del Coni ad un atleta della nostra città, che ha fatto tanto per lasciare il segno nel Napoli. Questo premio è un tassello per mostrare a tanti la sua importanza, oltre alla sua dedizione verso lo sport.

Non ci sono commenti.